ALTA FREQUENZA A RADIOCITY MILANO

21-22-23 Aprile 2017 UniCredit Pavilion

Piazza Gae Aulenti, 10 Milano

Tre giorni di “libere frequenze”, con musica, incontri, intrattenimento, esperienze internazionali.

Torna a Milano RadioCity, l’evento dedicato alle radio arrivato alla sua terza edizione.

Da venerdì 21 a domenica 23 aprile si danno appuntamento oltre 200 emittenti, di cui una ventina da tutto il mondo.

Alta Frequenza, la radio che accorcia le distanze, sarà a Radio City Milano al GREEN HOUSE  sabato 22 e domenica 23 aprile, a partire dalle 14,30.

Parleremo di viaggi e di tutti i suoi significati e contenuti. Di viaggi reali avvenuti per terra o per mare, di quelli immaginari che  lasciano segni tangibili. Il nostro  partirà con i  racconti di Renè, Diarra, Mamadou, Robel e Taye, richiedenti asilo e rifugiati, che si incontreranno con quelli di Chiara, Martina, Veronica e Federico.

Storie di popoli e di terre, di incontri e di viaggi verso l’altro. Il nostro modo di accorciare le distanze. E il vostro? Lo chiederemo in giro per il festival. Preparatevi a rispondere ai ragazzi di Alta Frequenza!

Oltre la programmazione prevista segnaliamo la collaborazione partecipata con RadioCoop. Sabato 22 migreremo da una postazione all’altra per raccontare i nostri progetti.

Domenica 23, ore 12-13, trasmetteremo in diretta dal Main Stage Unicredit Pavilion, il dibattito Immigrazione e Media in Italia. Evocazione e realtà tra le due sponde del Mediterraneo.

STAY HUNGRY, STAY RADIO, STAY TUNED!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *